giovedì 30 settembre 2010

Acquista Online la nuova Scarpa LUCY di White PREMIATA Sneakers - Le Scarpe Runner sono disponibili in cinque versioni e colori Blu, Marrone e Grigio








Acquista Online la nuova Sneaker LUCY di White PREMIATA a:
Questo LINK


Nuova  Sneakers LUCY di White PREMIATALa nuova Scarpa LUCY di White PREMIATA è disponibile nelle versioni Canvas e Pelle o interamente in pelle. E' una "Runner" comodissima da indossare tutto il gorno e tutti i giorni.
Premiata è un marchio di nicchia Italiano apprezzato per le creazioni classiche ed i mocassini stringati. Dopo il successo della scorsa stagione vi proponiamo la nuova collezione 2011 di sneakers fuori dagli schemi, di altissima qualità come da tradizione del Brand che potete acquistare da CLEOFE Concept Store oppure online su www.cleofeshop.com


6 commenti:

  1. i miei amici le hanno di tutti i colori... credo che le comprerò anche io

    RispondiElimina
  2. puoi compralre su www.cleofeshop.com
    :-)))

    RispondiElimina
  3. Le ho comprate ...sono comodissime..Sembra di portare delle Ciabatte da notte

    RispondiElimina
  4. si si le ho anche io!!!!!!

    RispondiElimina
  5. non ci sono colori più estivi????

    RispondiElimina