|
|
Evento Esclusivo per il 50° Anniversaro di SANRIO, che per l'occasione in collaborazione con il brand FORFEX ha realizzato un'edizione limitatissima presentata con lancio nazionale da CLEOFE il 10 SETTEMBRE dalle ore 18 alle 21.
Sanrio, l’azienda Giapponese conosciuta soprattutto per Hello Kitty, ha nel suo portafoglio più di 400 personaggi. FORFEX ha scelto quattro di loro per creare grafiche originali e innovative sotto il concept “Chaos”. Hello Kitty, My Melody, Badtz Maru e KeroKeroKeroppi sono stati mixati fra loro, scambiandone i segni distintivi per creare un universo di simboli Sanrio con un twist.
In edizione limitatissima FORFEX X SANRIO, con lancio in anteprima mondiale da Colette a Parigi e presso l’Espace Evolution del Rendez Vous, viene presentata in Anteprima Italiana da CLEOFE Concept Store.
La drop collection disegnata da FORFEX per il cinquantesimo anniversario di Sanrio prevede tre modelli di scarpe (la Rotten alta, bassa e l’immancabile SpaceBoot) accompagnati da un’ esclusiva shoe bag disegnata per l’occasione, 3 t-shirt e un i-phone cover create in collaborazione con il famosissimo fotografo giapponese Keiichi Nitta.
|
EVENTO . FORFEX per SANRIO 10 SETTEMBRE 2011 //18.00 - 21.00 // DjSet: SLAMJAM - Beverage: SURPRISE! - Gadget Photo: Keiichi Nitta - Collection: Forfex
|
|
ACQUISTA ONLINE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trovi la collezione da CLEOFE Concept Store - Cremona //
www.cleofe.it
// CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO! //
Nessun commento:
Posta un commento