mercoledì 13 ottobre 2010

GRAN FINESSE @ LOFT: ALLO (La Valigetta) + Deejay DAVE & CLEOFE



Domenica 17 ottobre - dalle 19:00
GRAN FINESSE @ LOFT: ALLO (La Valigetta) + Deejay DAVE & CLEOFE


GRAN FINESSE è ad INGRESSO GRATUITO
dalle ore 19:00 presso il LOFT di Via Delle industrie 26/b a Cremona www.loftcremona.it

//////////////////////

GRAN FINESSE
Happy Hour, Sushi & Fashion

GRAN FINESSE è la novità della stagione eventi 2010/2011 per la città di Cremona.
Appuntamento domenicale, GRAN FINESSE si pone come ritrovo settimanale per gli amanti di musica, fashion & urban culture.
...La forza del progetto sta nelle collaborazioni e nell’interazione che queste creeranno con la splendida location del LOFT di Via Delle industrie 26/b a Cremona www.loftcremona.it

FASHION
Protagonisti saranno alcuni shop della città che animeranno l’aperitivo domenicale con presentazioni e anteprime legate al mondo della moda e dello stile urban e metropolitano.
Quattro collaborazioni, all’apparenza differenti ed eterogenee, che creeranno settimanalmente atmosfere e suggestioni nuove.
A curare queste collaborazioni ci sarà Elisa Boldori, ex stilista ( Diesel, 55DSL, Pinko...) e titolare della ditta Vanitas specializzata in eventi legati alla moda, al vintage e alle autoproduzioni, già organizzatrice del VANITAS' MARKET, mercato del vintage/remake/autoproduzioni di abbigliamento e accessori, già appuntamento fisso per la città di Cremona.

MUSIC
La residenza per la parte djset è affidata ad ALLO, già fondatore della label internazionale LA VALIGETTA www.lavaligetta.it, e resident / promoter per alcuni dei più importanti urban-club di Milano (Magnolia, Rocket, Sottomarino Giallo) oltre che richiestissima guest per alcuni dei party e festival più importanti d'Italia.
Si alterneranno alle sue selezioni disco-house guest appositamente coinvolti per gli eventi che di volta in volta andranno ad alternarsi in programmazione.
Non mancheranno inoltre importanti proposte live ed unplugged con alcuni dei progetti indipendenti più interessanti e qualitativamente di rilievo della zona.

HAPPY HOUR & SUSHI
Grazie alla collaborazione con il Ristorante Giapponese WOK di Via Castelleone 108 a Cremona verrà offerto al pubblico un ampio buffet gratuito, a cui si andranno ad aggiungere delle proposte culinarie provenienti dalla migliore tradizione della cucina Giapponese.

//////////////////////

Nessun commento:

Posta un commento