giovedì 9 dicembre 2010

Acquista Online gli OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT - Velluto, Neon, Velvet - Occhiale mod. 091V, 092V, 090V, H73, 000B, 048

 













OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT...

Italia Independent, marchio di progetti di stile e design fondato da Lapo Elkann, ha alla Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, la collezione I-wear 2010.
Italia Independent ha presentato delle importanti novità, in particolare la gamma I-wear uno dei temi principali della collezione è l’edizione neon.
I modelli 000b e 080 Neon sintetizzano il saper fare di Italia Independent: tradizione, contemporaneità, artigianato e innovazione, sapientemente miscelate per dare vita ad un prodotto unico nel suo genere.
Gli occhiali da sole Neon sono una reinterpretazione di iconiche forme dell’occhialeria italiana, caratterizzati dalla montatura in acciaio spazzolato con il frontale e terminali in acetato, contraddistinti da una speciale colorazione Neon. Le lenti specchiate con trattamento multistrato sono prodotte dalla Dalloz Sunoptic.
Tra le novità presentate, non possono passare inosservati gli 067V.
Italia Independent è stata la prima azienda nel mercato dell’occhiale ad introdurre l’effetto velluto nei trattamenti effettuati sui propri occhiali.
La superficie risulta essere soffice e morbida al tatto come se l’occhiale fosse rivestito di velluto. Il trattamento oltre a donare agli occhiali una materialità unica ha la peculiare caratteristica di essere antigraffio.

4 commenti:

  1. BEISSSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI GLI ULTIMI..LI VOGLIOOOO!!QUALCUNO Sà DIRMI IL PREZZO??

    RispondiElimina
  3. Ciao trovi tutto http://www.cleofeshop.com/it/component/virtuemart/category/8/women/scarpe-e-accessori

    Costano 147 €

    RispondiElimina
  4. bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii li voglio qualcuno me li compra qualche bel raga magari;)

    RispondiElimina