venerdì 12 ottobre 2012

Profumo CLIVE CHRISTIAN Perfume - 1872 PURE Women 30 ml . Eau de Parfum . Cofanetto in Ebano rivestito in Seta, Foulard in Seta, Boccetta in Cristallo con colletto placcato Oro

Acquista Online il Profumo:

Acquista Online sul nostro E-Shop a questo Link: CLIVE CHRISTIAN Perfume - 1872 PURE Women 30 ml . Parfum

1872 Pure Perfume for Women è caratterizzato da un bellissimo centro floreale di Rose de Mai, gelsomino, viola e osmanto è perfettamente bilanciato con mirtillo e mandarino su una base di muschio, erogen muschio e patchouli. La particolarità del suo importante cuore di Rosa di Maggio è subito evidente per purezza, equilibrio e femminilità.
La RoRosa di Maggio è un fiore così raro che fiorisce solo per tre settimane ogni anno e così puro che 170 rose sono necessarie per ogni singola goccia di questo profumo.

Un conoscitore di profumi sa che l'unico vero modo per vivere la complessità del profumo puro è viverlo nella sua forma più concentrata e pura, in una bottiglia tappo di cristallo.La bottiglia di cristallo si trova in una scatola d'ebano nero foderato di seta e viene posizionato su un fazzoletto di seta con l'opera d'arte ispirata al profumo stesso.

- PIRAMIDE OLFATTIVA -
Note di testa:Bergamotto, Mirtillo, Limone, Rosmarino, Ananas, MandarinoNote di cuore:
Fresia, Mughetto, Violetta, Gelsomino, Orchidea, Osmanto, Rosa di Maggio
Note di fondo:Legno di Cedro, Musk , Legno di Guaiaco, Muschio di Quercia, Patchouli, Legno di Sandalo

Famiglia olfattiva: Floreale Legnosa
Trovi la collezione da CLEOFE Concept Store - Cremona // www.cleofe.it
oppure online su www.cleofeshop.com
// CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO! //



Nessun commento:

Posta un commento